Tramonto in laguna

81 commenti su “Tramonto in laguna

    • Thanks so much. The Venetian lagoon offers breathtaking views, but the sunrises and sunsets have something unique, which smells of poetry. Until next time

      "Mi piace"

    • Le albe e i tramonti sembrano apparire per la gioia delle nostre tavolozze. Un pittore, per quanto inesperto o grossolano, farà molta fatica a non raffigurare con una certa poesia un panorama, che si presta così facilmente. Grazie per il commento.

      Piace a 1 persona

    • In laguna, i tramonti decantano un mondo di poesia e colori in via di estinzione. Mi piace pensare che siano i bardi di un mondo lontano che narrano favole e leggende, altrimenti perse. Grazie per il commento.

      "Mi piace"

  1. Pingback: Tramonto in laguna | Ace Caring & Sharing NewsDesk

  2. Pingback: Tramonto in laguna — VOCI DAI BORGHI | THE DARK SIDE OF THE MOON...

  3. Pingback: 💥Peace & Truth

  4. Carissimo ho modificato un po’ il post Festa! 3 per problemi tecnici. Magari era meglio prima! Grazie per la tua costante presenza.

    "Mi piace"

    • Grazie mille. Ti auguro anch’io un ottimo Buon Natale e, soprattutto, un sereno Anno Nuovo, con tutte le soddisfazioni che meriti. Grazie infinite per l’amazing blog.

      "Mi piace"

  5. Notavo in particolare per la laguna tra Sottomarina e Chioggia, che ogni sera la luce riflessa nell’acqua è sempre diversa. Si potrebbero scattare foto alla stessa ora e nello stesso posto tutto l’anno e sarebbero tutte diverse.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento